Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

Ragione Sociale: FULL OPTION Service srl
Indirizzo: Via della Croce Rossa 115 – 67100 L’Aquila (AQ) – Italia
Telefono: +39 0862 320988
Fax: +39 0862 319775
Email:
Orario uffici: Lun – Ven: 09:00 – 13:00 | 14:30 – 19:00
Sito web: www.fulloption.it

Spedizioni

  • Corriere utilizzato: le consegne vengono effettuate tramite corriere espresso nazionale (es. BRT).

  • Costo spedizione: €17,50 IVA inclusa.

  • Tempi di consegna:

    • Gli ordini vengono elaborati entro 1-2 giorni lavorativi dalla conferma di pagamento.

    • La consegna avviene generalmente in 3-5 giorni lavorativi, salvo imprevisti o zone disagiate.

    • In ogni caso la consegna avverrà entro un massimo di 30 giorni dalla data di conferma dell’ordine, come previsto dal Codice del Consumo.

Informazioni importanti al momento della consegna

Al ricevimento del pacco, ti chiediamo di:

  1. verificare che il numero dei colli corrisponda a quello indicato nel documento del corriere;

  2. controllare che l’imballo sia integro e non presenti danni o segni di manomissione;

  3. segnalare immediatamente eventuali anomalie al corriere scrivendole sulla bolla di consegna.

Una volta firmato il documento senza riserve, non sarà possibile contestare eventuali danni visibili.

Resi e diritto di recesso

Hai sempre il diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni dalla consegna dei Prodotti, senza dover fornire alcuna motivazione (artt. 52 e ss. D.Lgs. 206/2005 – Codice del Consumo).

Come richiedere un reso

Per esercitare il diritto di recesso basta inviare una mail a indicando:

  • il numero d’ordine;

  • i Prodotti che vuoi restituire;

  • i tuoi dati bancari (IBAN) se il pagamento è avvenuto con bonifico.

Condizioni di accettazione dei resi

  • I Prodotti devono essere restituiti integri, non usati e completi di imballo originale e fattura.

  • Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del Cliente

  • Ti consigliamo di utilizzare un corriere tracciato e assicurato, perché non possiamo rimborsare articoli smarriti o danneggiati nel trasporto di ritorno.

Rimborso

  • FULL OPTION Service srl rimborserà l’intero importo pagato (escluse le spese di spedizione) entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione di recesso, ma potrà trattenere il rimborso fino al rientro della merce.

  • Riceverai conferma via e-mail non appena il rimborso sarà effettuato.

 

Prodotti difettosi o non conformi

Se ricevi un Prodotto danneggiato o difettoso, contattaci subito via e-mail a entro 14 giorni dalla consegna.
In questo caso, le spese di restituzione saranno a nostro carico e il Prodotto sostitutivo verrà inviato senza costi aggiuntivi.